Maggio Giugno

Cosa non deve mancare in casa per vivere felicemente la primavera

Ogni stagione ha i suoi prodotti: mese per mese, troviamo disponibili diversi tipologie di frutta e verdura fresche, in base alla produzione agricola. Nei mesi di maggio e giugno per quanto riguarda la frutta trionfano albicocche e ciliegie e agrumi come il chinotto, ma troviamo anche fragole, nespole, pesche. In quanto alle verdure, è il momento di pomodori, zucchine e i loro fiori, agretti, asparagi, carote, peperoni e cetrioli.

Ma questa stagione è anche il momento di cominciare a vivere all’aria aperta, di stare in giardino e di esporsi al sole.

  • Un aiuto per cominciare a farsi la tintarella è Armonia & Benessere Acqua Abbronzante 250 50 ml, dalla formula fresca e piacevolmente profumata per tutto il corpo, per attenuare il senso di calore durante l'esposizione al sole. Con attivatore di abbronzatura che favorisce una pigmentazione omogenea, intensa e ambrata.

In giardino, dove c’è voglia di bellezza e natura, la Peonia è un fiore dall’effimera magnificenza, perfetto per creare un elegante centrotavola.