L'INSEGNA GALASSIA

Galassia Ipermercati è un’insegna di proprietà dell’azienda Maxi Di Srl fondata nel 1937. Oggi l’azienda opera con una rete commerciale distribuita su un vasto territorio che comprende Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta.

Grazie ad impegno, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, Galassia conta ben 12 Ipermercati/Supermercati ed è una delle catene di ipermercati più apprezzate nel Nord-Est Italia, in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all'avanguardia, propone una grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza e qualità. Galassia è convenienza!

Mission aziendale

Il nostro impegno quotidiano è di perseguire la soddisfazione del consumatore offrendo prezzi e servizi sempre più competitivi, in relazione alla continua evoluzione delle tendenze e del contesto socio-economico.

I valori aziendali

A tutti i dirigenti e dipendenti è richiesto di agire lealmente e rispettare gli obblighi di legge e quelli assunti con il contratto di lavoro, il tutto nel rispetto dei principi etici fondamentali che guidano ogni attività del Gruppo Commerciale Maxi Di. Tra questi, i principali sono costituiti da onestà, correttezza, impegno e trasparenza.  Il modello di organizzazione, gestione e controllo di Maxi Di è stato redatto in conformità con i requisiti del D.lgs. 231/2001.